Torna venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 agosto Pizza in Piazza. La nona edizione dell’evento è in programma presso la pista polivalente di via Molino.
Ad organizzare la manifestazione che ogni anno riscuote un notevole successo la Pro Loco di San Lorenzo in Campo con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale. Nelle giornate di sabato e domenica, come tradizione, la straordinaria partecipazione della Nazionale Pizzaioli Acrobati.
Grande protagonista la pizza: se ne potranno gustare tanti tipi che esalteranno diverse eccellenze enogastronomiche locali.
Si parte venerdì 22 agosto con la Cammina Notturna al Castello in collaborazione con il gruppo “Camminatori Disperati”. Ritrovo, partenza e rientro presso la pista polivalente. Intrattenimento musicale con la Castiro Orchestra, Rockin e B.M. Acustic Duo. Prescrizioni e informazioni Andrea: 366.8086932
Sabato lo start con l’apertura alle 19 degli stand gastronomici. Durante la serata animazione per bambini e tanta musica con DJ Evolution (Barba, Niky e Vampa), alle 21 animazione musicale con Joselito. Alle 22 lo spettacolo imperdibile e sempre coinvolgente della Nazionale Pizzaioli.
Domenica si partirà già alle 16 con il corso per piccoli pizzaioli ‘Mani in pasta’. Alle 19 l’apertura degli stand, quindi l’esibizione dell'Orchestra Mario Riccardi La serata si concluderà con il bis della Nazionale.

