Orario di ricevimento Sindaco – Vice Sindaco – Assessori Comunali

Comunicazione dei nuovi orari di ricevimento.

Data:

28 luglio 2024

Immagine principale

Descrizione

Si comunica alla cittadinanza che è stato predisposto il nuovo orario di ricevimento del Sindaco, Vice Sindaco e degli Assessori Comunali. Per fissare un appuntamento specifico con Sindaco, Vice Sindaco o Assessori (al di fuori degli orari di ricevimento sotto indicati, indicando l’oggetto della richiesta di appuntamento) è necessario contattare la Segreteria Comunale – Ufficio Protocollo allo 0721-774211, inviare una PEC a comune.sanlorenzoincampo@pec.it o una email ordinaria a comune.san-lorenzo@provincia.ps.it

Tutti gli assessorati ricevono anche su appuntamento specifico, oltre gli orari sotto riportati.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria e Protocollo

Piazza Umberto I, 17, 61047 San Lorenzo In Campo PU, Italia

Telefono: 0721774211
Email: comune.san-lorenzo@provincia.ps.it
PEC: comune.sanlorenzoincampo.areacontabile@pec.it

Pagina aggiornata il 18/10/2024