Cari concittadini laurentini,
in questi giorni di festa desidero rivolgerVi i miei più cari e affettuosi auguri, con l’auspicio che la Pasqua porti Pace, Serenità e Salute.
Il Mistero della Resurrezione costituisce il momento più alto della spiritualità cristiana, ma esso ricopre anche un significato universale e laico di Rinascita, che invita l’umanità a guardare al futuro con speranza e ottimismo. E’ con questo spirito che auguro a tutti voi nel modo che trascende ogni credo, di trovare una serenità che da individuale, attraverso una rete di legami affettivi e sociali, possa trasformarsi in collettiva, nella condivisione di valori, prospettive, diritti e doveri.
E’ obbligo morale affrontare il futuro con fiducia, è un impegno per la comunità intera, nella consapevolezza e certezza che attraverso un buon agire del singolo, si possa tendere verso l’universalità del bene comune, tramite un moto d’animo virtuoso in ognuno.
Auguri alla comunità laurentina, a tutte e tutti Voi, alle Vostre famiglie e ai Vostri cari, con l’auspicio che le Festività Pasquali portino pace, serenità e salute.
Il Sindaco Davide Dellonti e l'Amministrazione Comunale
