🏞️ TERRE SONORE 2026
✅ Domenica 16 agosto – ore 21:00
San Lorenzo in Campo, Sagrato dell'Abbazia Benedettina
In collaborazione con il Comune di San Lorenzo in Campo Assessorato alla Cultura e Macchie & Inchiostri
Giovanni Ceccarelli / Ferruccio Spinetti
LeGrand Morricone
Giovanni Ceccarelli, pianoforte, tastiere, clavietta
Ferruccio Spinetti, contrabbasso, effetti elettronici
Il duo Ceccarelli / Spinetti riunisce Giovanni Ceccarelli (pianforte) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso). Due musicisti uniti da sensibilità, eleganza e profonda intensità espressiva. La loro cifra è l’arte della sottrazione, che esalta intimità ed emozione. Nel 2025 pubblicano LeGgrand Michel, omaggio all’universo di Michel LeGrand. Il repertorio attraversa cinema, chanson e grandi temi internazionali. Dal vivo presentano LeGrand Morricone, un viaggio evocativo tra Legrand e Morricone.
In caso di pioggia il concerto si terrà presso il Teatro M. Tiberini.
🎟️ È possibile acquistare i biglietti sia online che direttamente sul luogo del concerto, fino a esaurimento posti. Ingresso 5,00 euro a sostegno di Terre Sonore per la campagna di compensazione delle emissioni di CO₂.
Online su Vivaticket.com / Il giorno del concerto un’ora prima dell’inizio: https://fanojazzbythesea.vivaticket.it/it/event/giovanni-ceccarelli-ferruccio-spinetti
Per info: leterresonore@gmail.com – Sms/Whatsapp +39 352 0338227
👉 PLUS
Ore 18:00 Teatrino Dell’Oratorio
MACCHIE E INCHIOSTRI MEETS TERRE SONORE
In collaborazione con l’Associazione Macchie & Inchiostri
Inchieste alla ricerca della verità.
Paolo Aleotti dialoga con Silvia Cecchi su libertà, colpa e il senso della pena "Oltre il Confine: L’Umanità dietro i Muri".
👉 Ore 19:30 Apericena con prodotti tipici locali a cura della locale Pro Loco di San Lorenzo in Campo 15,00 euro.
Per info e prenotazioni: +39 339 7255072
