Il Comune di San Lorenzo in Campo - Assessorato a Cultura e Turismo e la Pro Loco di San Lorenzo in Campo, in collaborazione con il Lions Club Pergola Valcesano e Coop. Bagolaro, è lieto di invitare tutta la cittadinanza e gli appassionati d’arte alla mostra di pittura e disegno dedicata a Vittorio Fiorelli, pittore laurentino di grande talento.
La mostra si terrà dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026 presso i Portici di Via Vittorio Emanuele II n.32, a San Lorenzo in Campo. Durante l'esposizione, i visitatori avranno l'opportunità di ammirare le opere più rappresentative dell'artista, che spazia tra dipinti e disegni di grande impatto visivo e culturale.
L’inaugurazione della mostra è fissata per domenica 21 dicembre 2025 alle ore 10:00 e sarà un'occasione speciale per conoscere il lavoro dell'artista e partecipare a un incontro che celebra la bellezza e la cultura del nostro territorio.
Orari di apertura:
Mostra Itinerante:
In aggiunta alla mostra centrale, alcune delle opere di Vittorio Fiorelli sono esposte permanentemente in diverse Chiese della Città, tra cui:
-
Via Crucis, XII Stazione, Chiesa della Pieve San Biagio, Via Vittorio Emanuele II
-
Ovali, Chiesa del SS. Crocifisso, Viale Regina Margherita
-
Annunciazione, Cappella dell’Annunciazione, incrocio tra Via Molino e Via Rossini
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 338-6448586.
Non mancate questa straordinaria opportunità di scoprire le opere di un artista locale che ha contribuito in modo significativo alla cultura della nostra comunità.
